SALA CONFERENZE ELEMASTER SPA

Lomagna -LC- 2013

Il progetto per Elemaster Spa – Tecnologie Elettroniche, società leader nel settore dell’Electronic Manufacturing Service, nasce dall’idea di realizzare un’ambiente nel quale poter ritrovare il know-how e i valori distintivi dell’azienda, oggi rappresentante a livello mondiale del settore della progettazione e produzione di apparati elettronici ad elevato contenuto tecnologico. La nuova sala conferenze ideata in chiave contemporanea traduce uno spirito innovativo, tecnologico e futuristico tramite l’utilizzo di componenti e materiali ricercati, che caratterizzano lo spazio con colori forti e contrastanti.
Il soffitto interpreta più di ogni altro elemento la filosofia e in particolar modo il claim di Elemaster “Creare, vivere, muovendosi nel futuro”, smaterializzandosi grazie ai pannelli bianchi in rete metallica.
La sala conferenze, progettata per 100 persone, presenta 10 file di poltrone rivestite in pelle rossa, colore madre dell’azienda. L’area dedicata ai relatori è composta da un bancone verniciato effetto pelle di pesca, tipologia di verniciatura morbida al tatto, e sul retro da una parete costituita da molteplici schede elettroniche, elemento simbolo prodotto in Elemaster.